Select your Top Menu from wp menus

Selfie con la luna – Concorso del Planetario

Luogo

Planetario e Museo Astronomico

Orario

10 agosto 2014
La partecipazione al concorso è gratuita

Le immagini devono essere inviate all’indirizzo   info@planetarioroma.it entro e non oltre il 31 agosto 2014.
La premiazione avrà luogo il 14 settembre a Technotown, nel corso della serata finale di Astrosummer 2014. Verranno mostrate le immagini vincitrici e una selezione dei migliori selfie partecipanti.

Informazioni

Informazioni: 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Ogni autore potrà inviare al massimo due immagini, in formato .jpg (massimo 1Mb), indicando nome, cognome e indirizzo email. Le immagini potranno essere a colori o in bianco e nero, ma dovranno essere originali.
Sono ammessi ritocchi e postproduzioni delle immagini, purché mantengano il contesto del selfie.
L’organizzazione si riserva di contattare i partecipanti via mail per chiedere precisazioni sull’autenticità delle foto.
Tutte le immagini pervenute saranno visionate e utilizzate soltanto per la selezione delle foto vincitrici. I tre vincitori verranno informati via email dallo staff del Planetario, e dovranno rilasciare una liberatoria firmata (per se stessi e per eventuali altre persone ritratte nelle foto), per acconsentire all’utilizzo dell’immagine.
Le tre immagini premiate verranno pubblicate sulla newsletter, sulla pagina facebook, su twitter e sul sito del Planetario.

Organizzazione

Le attività del Planetario sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica- Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

About The Author

Related posts